Aiutiamo gli istituti finanziari a tenere in conto le aspettative di ogni loro cliente
L'information technology rivoluziona il settore Banca, Finanza e Assicurazioni
Il mondo del credito e della finanza è una realtà complessa che appassiona e affascina, ma questo fascino non è privo di rischi. Per ogni istituto, attore in un settore che evolve molto rapidamente, è dunque vitale essere affiancati nell'IT da un partner come Exprivia.
Diciamo grazie al regolamento DORA Digital Operational Resilience Act del Parlamento UE e alla crescente importanza della supply chain negli incidenti osservata nel 2023
- Come gestire le nuove opportunità aperte dall’istituzione del pegno mobiliare non possessorio?
- Come garantire la coerenza della valorizzazione del magazzino con il finanziamento, attraverso sistemi di certezza garantita come il blockchain?
- Quali le piattaforme di gestione che permettono di monitorare giornalmente la situazione?
Non perdere l’occasione: guarda il video del confronto lanciato da Exprivia sugli aspetti più peculiari dell’, insieme agli esperti del settore.
Soluzioni + Servizi = Exprivia crea la tua Trasformazione Digitale
Il mercato finanziario è un settore in costante cambiamento e impone alle aziende una continua revisione del proprio modello di business. Offriamo servizi di manutenzione ed evoluzione delle piattaforme e dei sistemi utilizzati per la gestione del ciclo di vita dei prodotti finanziari.
il factoring efficiente e affidabile
Exprivia offre alle società di factoring un servizio di full outsourcing del proprio sistema informativo, servizi di carattere operativo, gestionale, amministrativo e contabile, e la consulenza specialistica in merito all’evoluzione legislativa, normativa, regolamentare, amministrativa e fiscale relativa al settore.
La piattaforma proprietaria Exprivia rende disponibile un motore di workflow potente e flessibile, con una serie di applicativi dedicati a raccolta, archiviazione e consultazione di tutti i dati utili alla gestione del credito e invocazione di Information Provider per supportare le diverse fasi di sia dal punto di vista operativo che decisionale: dalla fase commerciale di primo contatto con il cliente e successiva istruttoria e delibera, a quella di monitoraggio periodico, fino alla gestione del contenzioso.
La loyalty omnicanale.
La transizione verso una realtà integralmente digitale deve essere pensata soprattutto in funzione del rapporto con il cliente. In questa ottica, un elemento strategico per la banca customer centrica è la Omnicanalità.
Exprivia è al fianco delle compagnie assicurative nel ridurre i costi di gestione aumentando la qualità del servizio. La strategia risiede nell'ottimizzazione dei processi interni ed esterni, la velocizzazione dei flussi d'interazione con i clienti, l'eliminazione graduale di ogni supporto cartaceo con l’utilizzo della firma digitale anche in mobilità.
Il Personal Financial Manager integrato con l'internet mobile banking.
Factoring Digitale:
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