Riduciamo la complessità delle
reti per rendere le connessioni
più agili
Più software, meno hardware: il mondo delle telecomunicazioni ricerca
soluzioni innovative ma nel contempo semplici e meno onerose nella gestione. Gli operatori del settore sono sempre più orientati verso l’eccellenza nella customer satisfaction, obiettivo da perseguire tramite continui miglioramenti della qualità percepita dai propri utenti nella fruizione dei servizi. Exprivia raccoglie questa sfida proponendo servizi e soluzioni innovativi per le telecomunicazioni, mercato influenzato dalle continue evoluzioni tecnologiche.
con la virtualizzazione
Nelle telecomunicazioni la tecnologia non è un supporto, ma il cuore stesso del business. Una condizione essenziale, in un momento in cui tutti gli operatori cercano di minimizzare i costi operativi ma nel contempo di aumentare la soddisfazione del cliente.
5G e Industry: scarica l'ebook IoT e 5G: come cambia il paradigma di Fabbrica Intelligente
Negli ultimi anni si è progressivamente diffuso l'utilizzo del protocollo VoIP per il trasporto della voce nelle comunicazioni, non solo telefoniche.
di più e meglio.
Il mercato delle applicazioni per mobile VoIP è affollato da decine di client VOIP. Extravox si distingue da questi per la capacità di declinare il paradigma del Mobile VoIP in technical feature che opportunamente combinate ed integrate danno accesso a benefici di business.
verso le reti virtualizzate
Ottimizzare la gestione dei flussi di provisioning per uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia e nel mondo.
Il gateway IMS che semplifica il business
Un operatore globale di comunicazione B2B
L'utente al centro del business
Lo use case è realizzato da Vodafone con Exprivia e Humanitas