Industria 4.0
Soluzioni e servizi dedicati a Marketing, Service e Sales Manager
Cliente al centro, con Exprivia e Salesforce
Gestione delle attività Service con Exprivia e Salesforce
Exprivia e Salesforce per il Marketing 4.0
Gestione delle attività Service con Exprivia e Salesforce
Uno degli obiettivi più importanti per un azienda è essere in grado di fornire un supporto tecnico affidabile e rapido, avvalendosi di software all’avanguardia intuitivi e potenti, capaci di adattarsi al cambiamento per ottenere risultati eccellenti sulla soddisfazione dei propri clienti.
L’azienda sa che un forte supporto ai clienti è un must per essere competitiva sul mercato. Ciò significa che i team service devono avere un modo per gestire le richieste su tutti i canali di comunicazione e mantenerle organizzate.
Con Salesforce Platform disponi di tutti gli strumenti necessari per ottimizzare le attività dei tuoi team di lavoro. Sarai in grado di:
- ottimizzare le risorse on site;
- avere il controllo sui flussi delle richieste;
- automatizzare il controllo del processo di installazione;
- pianificare le attività del personale on site e da remoto.
Le funzionalità di analisi e di intelligence di Salesforce assicurano il vantaggio di personalizzare il tuo supporto per interagire efficacemente con ogni cliente.