E-TAR, Exprivia Threat Awareness Range:

simuliamo scenari di attacco per definire strategie di contrasto

Threat Awareness Range:
simuliamo scenari di attacco per definire strategie di contrasto
Richiedi informazioni
E-TAR, Exprivia Threat Awareness Range, è un ambiente nel quale è possibile simulare scenari di attacco reali, che aiutano a valutare le vulnerabilità e le capacità di difesa di un’entità e delle sue componenti e quindi a definire nuove ed efficaci strategie di contrasto alle minacce.

Il framework fornisce un servizio che permette, attraverso la simulazione di scenari di attacco reali, di individuare comportamenti critici legati al personale di un’entità. La simulazione vedrà come protagonisti i principali attori caratterizzanti l’ambiente in cui l’entità opera, che interagiranno in tempo reale e le cui scelte influenzeranno l’evoluzione di ogni singolo scenario di attacco.

Al termine di ogni scenario presentato verranno segnalate e analizzate le best practice da utilizzare in ogni singola situazione affrontata.

Exprivia ritiene questa soluzione fondamentale per fornire un miglioramento complessivo della qualità di risposta a incidenti di sicurezza.

 

E-TAR, Exprivia Threat Awareness Range:

 

Punti di forza
  • Interazione diretta con il personale dell’entità
  • Presentazione di scenari complessi attraverso una soluzione user friendly e interattiva
  • Continuo aggiornamento delle minacce
  • Customizzazione degli scenari di attacco in relazione al dominio applicativo dell’entità interessata
  • Controllo sulla simulazione mediante un’apposita dashboard
  • Disponibilità in cloud
Il nostro approccio

Sessioni di training con analisi dei risultati derivanti dai report della simulazione e formazione in aula mirata allo sviluppo della consapevolezza sulla CyberSecurity.