4° Edizione Premio Nazionale di Informatica e Medicina eHealth4all 2020 – 2021
30 Settembre 2020
La gestione dei pazienti infettati dal Covid-19 è il focus della quarta edizione di eHealth4all. Il concorso ideato da ClubTi Milano, e organizzato per il periodo 2020-21 con CDTI Roma, AICA, Assintel e Distretto Produttivo dell’Informatica della Puglia, quest’anno pone in risalto anche la telemedicina con valore aggiunto rappresentato dalla qualità delle conoscenze informatiche.
Tutti italiani i concorrenti e i 10 finalisti sono stati selezionati tra aziende Ict, regioni, ospedali, atenei e servizi di telemedicina.
Exprivia è tra i 10 finalisti con la presentazione della propria piattaforma eLifeCare, sistema di Telemedicina composto da moduli applicativi dedicati ai servizi di Telemonitoraggio, Teleassistenza, Teleconsulto o Second Opinion e Televisita, a supporto di tutti gli operatori coinvolti nell’assistenza, nella cura e nel monitoraggio del paziente a domicilio.
All’evento “4 Edizione Premio Nazionale di Informatica e Medicina eHealth4all 2020 – 2021” previsto il 30 settembre in modalità online e in presenza presso l’Università La Sapienza di Roma, presenta il progetto Exprivia, l’Ing. Stefano Frusone, Software Engineer, nella sessione delle ore 16:10.
Per maggiori info: ehealth4all.it/