Digital Health Conference 2024: l’appuntamento imperdibile per il futuro della sanità
06 Novembre 2024
La Digital Health Conference 2024 è il principale evento italiano dedicato alla trasformazione digitale della sanità, un’occasione unica per approfondire i temi più attuali e innovativi del settore. Quest'anno, in un formato rinnovato che combina presenza fisica e partecipazione online, si terrà nella nuova location di Monte Rosa 91 a Milano.
Il tema centrale della conferenza sarà la centralità del dato, fattore chiave per la gestione sanitaria attuale e futura. Le sessioni copriranno argomenti cruciali come Governance e Predittività, Interoperabilità, Telemedicina, Relazione e Territorio, Intelligenza Artificiale, Privacy e Cybersecurity, con l’obiettivo di delineare nuovi modelli di gestione, cura, benessere e infrastrutture sanitarie.
Un momento di particolare interesse sarà la tavola rotonda del 6 novembre alle ore 14:10, nella sessione "AI: per nuovi modelli di gestione, cura e benessere". Roberto Poeta, CIO di Poliambulanza per Exprivia, interverrà per discutere come l’Intelligenza Artificiale possa migliorare l'efficacia e la qualità delle cure, portando esperienze significative sia italiane che estere.
Arturo Possidente, Head of Market Business Unit di Exprivia, illustrerà in un’intervista a INNO3 i vantaggi dell'AI e le strategie di Exprivia per rendere la sanità italiana sempre più efficiente e sostenibile, temi che saranno ampiamente presentati anche on site presso il desk espositivo.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, visitare il sito: https://digitalhealthconference.it/2024