Exprivia entra nella community di SAIE
19 Ottobre 2022
Investimenti, incentivi e novità legislative saranno protagonisti di SAIE, la fiera dell’edilizia e dell’ambiente costruito, dal format innovativo, articolato in quattro saloni tematici – Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi e media - e in diverse iniziative, alternando esposizione e informazione grazie ai numerosi workshop e convegni previsti. SAIE, dunque, è una community di 260.000 professionisti, imprese e associazioni insieme per lo sviluppo della filiera delle costruzioni.
Exprivia partecipa per la prima volta a questa manifestazione per presentare la sua nuova linea di offerta in ambito Building Information Modeling (BIM) con l’obiettivo di offrire la propria esperienza per rendere le aziende pubbliche, para pubbliche e private, non solo conformi a quanto richiesto dal legislatore, ma anche ricavarne dei vantaggi economici concreti (ad es. risparmio su costi, riduzione errori e rilavorazioni, facilità di gestione documentale a fini verificatori e di tracciabilità, ecc.) e diffondere l'utilizzo del Digital Twin a beneficio dei processi di business aziendali.
A tale proposito per ogni giornata, Exprivia, sponsor ed espositore dell’evento, prevede uno speech dal titolo “ BIM&Blockchain: come aumentare la fiducia tra gli attori della filiera AEC” a cura di Giacomo Magnini, Head Of Delivery Center Energy, Utility & Transportation, Exprivia e Isabella Labartino, Offering Development DF Experience Management Solutions, Exprivia.
L’ingresso alla fiera è gratuito per gli addetti al settore.
Per ulteriori informazioni e richiedere il biglietto gratuito consulta il sito: SAIE Bologna | La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti