Eventi

Sicurezza ICT: Back to the Future

16 febbraio 2022, ore 9:00

16 Febbraio 2022

Con formula doppia in presenza fisica e web conference, in una sola giornata, il 16 febbraio 2022, torna a Roma il roadshow Sicurezza ICT di Soiel, occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali.

ITsMine, Partner Exprivia, è Sponsor dell’iniziativa e partecipa al Convegno con uno spazio espositivo e con uno speech previsto alle ore 14.25, dal titolo “L'evoluzione del lavoro: rischi, minacce e vulnerabilità. Come può un'organizzazione tutelare i propri dati?” L’intervento “a quattro mani”, tenuto da Stefano Volpi, Vice President EMEA – ITsMine e Giuseppe Marullo, Security Architect – Exprivia ha l’obiettivo di analizzare una delle sfide più ambiziose da contrastare oggi, ovvero, la perdita di dati presenti in azienda. La diffusione del lavoro in mobilità, l'utilizzo del Cloud e la condivisione di documenti contribuiscono alla perdita di controllo sulle informazioni aziendali. Un'organizzazione attenta, dunque, deve mettere in campo azioni volte a monitorare e a proteggere i dati in uso, in movimento e a riposo, interni ed esterni, per prevenirne l'uso non autorizzato e regolamentare la trasmissione di informazioni riservate. ITsMine ed Exprivia propongono una soluzione efficace per aiutare le aziende a proteggere i propri dati critici e mantenerne il controllo, anche al di fuori del perimetro.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa iscrizione al link Sicurezza ICT: Back to the Future e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Exprivia