Exprivia BPO

Il partner d'affari
più affidabile

Con il Business Process Outsourcing riduzione dei costi e incremento della customer base.

Case history
Enel Energia. L'inbound telefonico fonte di redemption commerciale e qualità percepita. L'inbound telefonico fonte di redemption commerciale e qualità percepita.

L'inbound telefonico fonte di redemption commerciale e qualità percepita.

Services&Solutions
Acquisire Clienti, gestirli, fidelizzarli

Exprivia supporta la crescita e l'evoluzione di prestigiose aziende italiane ed estere con la sua tecnologia di altissimo livello e con le sue risorse umane uniche nel comprendere bisogni e strategie del cliente per offrirgli i migliori servizi in outsourcing.

Exprivia BPO.Acquisire clienti, gestirli, fidelizzarli.
acquisizione nuovi clienti
Exprivia BPO.Acquisire clienti, gestirli, fidelizzarli.
servizio clienti
Exprivia BPO.Acquisire clienti, gestirli, fidelizzarli.
social
Exprivia BPO.Acquisire clienti, gestirli, fidelizzarli.
supporto tecnico
Services&Solutions
Exprivia BPO
Outsourcing di processo e di successo

Con le conoscenze maturate al fianco di tante importanti imprese, Exprivia affianca e sostiene l'evoluzione aziendale
facendosi carico delle delicate procedure di acquisizione, gestione e fidelizzazione dell'utente finale.

 

L'outsourcing ed i suoi vantaggi, specie in servizi ad alto contenuto tecnologico, sono ampiamente dimostrati.
La riduzione dei costi diretti e la possibilità di concentrarsi sul core business sono opportunità imperdibili: ecco perché
sempre più aziende ora si evolvono verso il BPO, Business Process Outsourcing.
Non si parla dunque di una singola attività, ma di un intero processo aziendale affidato ad un fornitore esterno.
Occorrono dunque competenze specifiche, strategie di livello, professionisti adeguati a comprendere
le esigenze dell'azienda cliente e pronti ad esserne partner nel cambiamento.

Services&Solutions
IT, BPO e consulenza:
il factoring efficiente e affidabile

Exprivia offre alle società di factoring un servizio di full outsourcing del proprio sistema informativo, servizi di carattere operativo, gestionale, amministrativo e contabile, e la consulenza specialistica in merito all’evoluzione legislativa, normativa, regolamentare, amministrativa e fiscale relativa al settore. La società di factor può scegliere il mix di servizi meglio dimensionato alle proprie caratteristiche e concentrarsi sulle attività a maggior valenza strategica: l’approccio commerciale ai clienti, il presidio del rischio di credito, il funding.