Exprivia BPO.
Acquisire clienti, gestirli, fidelizzarli.

Exprivia supporta la crescita e l’evoluzione di prestigiose aziende italiane ed estere con la sua tecnologia di altissimo livello e con le sue risorse umane uniche nel comprendere bisogni e strategie del cliente per offrirgli i migliori servizi in outsourcing.

Dal new business al customer care
La gestione del portafoglio clienti in outsourcing.

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L’offerta copre diverse aree d'impresa con il Servizio Clienti e BPO, il Supporto Tecnico e Help Desk, l'Acquisizione Nuovi Clienti, il Recupero Crediti, il Social Media e Social Caring.

Servizio Clienti e BPO
I servizi di Customer Care sono curati da operatori preparati nella gestione di qualsiasi richiesta da parte dei clienti e supportati dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e di processi di gestione automatizzati. L’esperienza maturata lavorando con i maggiori player mondiali nei settori dell’Energia e delle Utilities, della Sanità, delle Banche e Assicurazioni, delle Telecomunicazioni e Pubbliche Amministrazioni rende oggi Exprivia il partner ideale per il passaggio delle consegne nei processi:

  • Customer Service
  • Gestione Reclami
  • Fatturazione e servizi amministrativi
  • Welcome Calls
  • Servizi di Vendita inbound cross selling e up selling
  • Anti Churn e Retention
  • Riattivazioni
  • Caring avanzato e Super Caring

Supporto Tecnico e Help Desk
Exprivia offre servizi di Supporto tecnico ed Help Desk in più lingue in relazione a desktop management, apparati di rete ed altro.

Le principali attività legate al servizio di supporto tecnico sono:

  • Supporto all’installazione/configurazione
  • Trouble Ticketing, Incident e Problem Management
  • Help Desk di primo e secondo livello
  • Gestione in Back Office di interventi tecnici di sostituzioni, riparazioni, etc..
  • Gestione Garanzie

Acquisizione nuovi clienti
Grazie alla qualità e professionalità dei propri Operatori Telefonici Inbound e Outbound Exprivia è in grado di offrire i migliori servizi per l’acquisizione di clienti target del settore privato e business.

Le principali attività legate al servizio di acquisizione nuovi clienti sono:

  • selezione Liste Target e DB;
  • generazione lead e appuntamenti SFA;
  • vendite Up Selling e Cross Selling su canale inbound e outbound;
  • Service-To-Sale;
  • Registrazioni vocali (Vocal Order);
  • servizi di back office e supporto ai nuovi contratti.

Recupero Crediti
Gli operatori Exprivia gestiscono al meglio anche le situazioni più delicate nel campo del Credit Management.

Le principali attività legate al servizio recupero crediti sono:

  • valutazioni preliminari dei ritardi nel pagamento;
  • identificazione delle cause del mancato pagamento;
  • analisi e classificazione del rischio;
  • proposta piani di rientro;
  • verifica modalità e gestione incassi.

Social Media e Social Caring
Exprivia si propone quale partner accreditato per integrare l’esperienza social con il concetto tradizionale di impresa. Strumenti e Tools proprietari raccolgono i dati provenienti dal mondo social. Exprivia è in grado di migliorare l’interazione social (reputazione) e veicolare i prodotti/servizi dell’azienda partner verso il giusto target.

Le principali attività legate al servizio Social Media e Social Caring sono:

  • monitoraggio con strumenti certificati e riconosciuti dal mondo della ricerca accademica;
  • analisi dei contenuti e avvio azioni correttive con nuovi indirizzi strategici in ambito social;
  • consulenza gestione, verifica e pubblicazione contenuti;
  • verifica feedback (reputazione social, posizionamento prodotti, etc.);
  • gestione integrata con servizi di Contact Center (multicanalità).
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