SAP Cloud Platform: Platform-as-Service per l'IT aziendale
Sempre più aziende ad oggi preferiscono spostare il loro business da soluzioni “On Premise” a soluzioni in “Cloud”. Questo consente un notevole abbattimento dei costi di acquisto e gestione del hardware necessario per la gestione delle applicazioni. Considerando quindi l’incremento di domanda delle aziende nel realizzare le applicazioni in Cloud, SAP ha rilasciato la sua piattaforma Cloud proponendo un servizio identificato come Platform-as-a-Service consentendo agli utilizzatori di coniugare la potenza della tecnologia In-Memory di SAP Hana con la versatilità e la qualità dei prodotti SAP.
Ottimizzare l’impiego delle risorse focalizzate sul beneficio apportato da una nuova soluzione più che sullo sviluppo e la gestione della soluzione stessa è fondamentale.
In questa nuova ottica la piattaforma on cloud offre massima versatilità per realizzare e distribuire applicazioni e servizi altamente scalabili e diversificati, vitali anche per i processi aziendali più critici.
Scegliere partner adeguati cui affidare manutenzione, sicurezza e infrastruttura consente di raggiungere risultati migliori, con minor sforzo.
Exprivia mette a disposizione la propria expertise per aiutare a definire il giusto mix tra Cloud e On Premise e risolvere al meglio ogni necessità di business aprendo così la strada a nuove e numerose opportunità .
SAP Cloud Platform è la Platform-as-a-Service che offre la possibilità di sviluppare nuovi strumenti ed estendere applicazioni on-premise in cloud.
Con SAP SCP:
- la tecnologia SAP Fiori diventa più semplice, per una nuova business-valued user experience, anche in mobilità ;
- tutte le capacità dell’in-memory computing SAP HANA sono a disposizione per costruire entreprise application intelligenti e veloci, in grado di analizzare tutti i tipi di dati;
- le informazioni aziendali sono al sicuro, grazie agli avanzati standard di network security e authentication e ai servizi di data backup su SAP data center distribuiti in numerose nazioni;
- tutto è eseguito in modalità conforme ai principali standard ISO per l’IT operation e quality management (ISO 27001, ISO 9001).
Â
Â