Exprivia XDR Service
Endpoint Protetti
Scopri anche l'accesso veloce per il MePA
Per visualizzare il servizio completo e procedere all’ordine accedi al portale www.acquistinretepa.it e inserisci il codice: EXP-XDR-1000 o EXP-XDR-500 in base al numero degli utenti
Richiedi informazioni
La crescita degli attacchi informatici, espone le Aziende, le Istituzioni e le Organizzazioni di vario genere a un rischio di vulnerabilità elevato ogni giorno.
La sicurezza assume un valore fondamentale per l’operatività dei servizi.
I cybercriminali adottano sempre più spesso tecniche di attacco avanzate, che i tradizionali antivirus non sono in grado di rilevare. Sempre più ardua è la tutela dell’infrastruttura aziendale, dei dispositivi e dei dipendenti per evitare incidenti, attacchi malevoli ed eventuali interruzioni del corretto funzionamento dei sistemi.
Preoccupano soprattutto i rilevanti danni economici e di reputation derivanti dagli attacchi alla sicurezza informatica, ragion per cui, le autorità nazionali invitano ad adottare urgenti misure di protezione e ad implementare modelli di sicurezza del tipo Zero Trust, perché più efficaci ed innovative.
Exprivia propone una soluzione ottimale per contrastare il pericolo: la combinazione tra una migliore protezione endpoint, la capacità di individuare, indagare e bloccare le minacce segnalate da endpoint, da server, da firewall, da apparati di sicurezza e da altre origini di dati. La soluzione sincronizza endpoint nativi, server, firewall, e-mail, cloud e sicurezza O365.
La proposta Exprivia
Exprivia XDR Service è gestito da tecniche di Machine Learning per l’assegnazione di priorità agli eventi sospetti.
Riesce, pertanto, a rilevare rapidamente e accuratamente ogni minaccia, con una visibilità massima sull’intera organizzazione, dai singoli endpoint al tuo ecosistema cloud.
Exprivia XDR Service, utilizza una tecnologia che garantisce un’alta protezione degli endpoint e riesce a bloccare le minacce prima che diventino veri e propri incidenti.
Inoltre, il prodotto può essere integrato con piattaforme SIEM di mercato al fine di analizzare in modo più approfondito gli eventi di sicurezza garantendo allo stesso tempo l’individuazione proattiva delle minacce e il potenziamento dello stato generale dei sistemi operativi di IT Security.
- Protegge in maniera approfondita gli endpoint da minacce informatiche attraverso una singola console di gestione integrata e basata sul cloud.
- Individua e indaga le minacce segnalate da endpoint, server, firewall e altre fonti di dati.
- Protegge gli utenti, le reti e gli endpoint contro ransomware, malware, exploit, phishing e un’enorme varietà di attacchi informatici.
- Effettua un’analisi dettagliata degli eventi log, dei flussi di rete, delle vulnerabilità, dei dati relativi agli asset aziendali e delle violazioni alla sicurezza. L’endpoint ricevere i log di autenticazione dalle API.
- Archivia in modo sicuro le informazioni di autenticazione, pianificazione e monitoraggio dello stato delle richieste.